Il debutto di “Fallout” su Prime Video: Nuova data di uscita

Il Debutto Di 22Fallout22 Su Pri

Il debutto di "Fallout" su Prime Video: Nuova data di uscita - Occhioche.it

A che ora esce Fallout su Prime Video? Amazon ha comunicato un cambio di programma per la tanto attesa serie ispirata al celebre videogioco Fallout. Le puntate saranno disponibili non il 12 aprile come previsto, ma anticipatamente nella notte tra mercoledì 10 e giovedì 11 aprile, precisamente alle 3 di notte, ora italiana.

La trama avvincente di Fallout: Un mondo post-apocalittico da scoprire

Basata sulla famosissima serie di videogiochi, Fallout racconta la storia di due diverse realtà in un mondo quasi desolato. 200 anni dopo la catastrofe nucleare, i privilegiati abitanti dei rifugi antiatomici sono costretti a confrontarsi nuovamente con un ambiente tossico e pericoloso, affrontando un universo caotico, stravagante e violento.

Produzione di alto livello per Fallout

La serie di grande impatto visivo è prodotta da Amazon MGM Studios e Kilter Films, in collaborazione con Bethesda Game Studios e Bethesda Softworks. Un team esperto e appassionato si è impegnato a trasportare sullo schermo l’emozione e la complessità del mondo di Fallout, regalando agli spettatori un’esperienza coinvolgente e avvincente.

Copyright © 2023 Occhioche.it | Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001 | CoverNews by AF themes.