Il fratello di Greta svela il mistero su Mirko e rivela dettagli su Perla

Il Fratello Di Greta Svela Il

Il fratello di Greta svela il mistero su Mirko e rivela dettagli su Perla - avvisatore.it

Il triangolo amoroso al Grande Fratello 2023: le parole del fratello di Greta Rossetti

Il fratello di Greta Rossetti, Josh, è intervenuto in un’intervista a Casa Lollo per parlare del complicato triangolo amoroso che coinvolge sua sorella, Mirko Brunetti e Perla Vatiero al Grande Fratello 2023. Al momento, la situazione sembra essere in stallo, con Mirko che appare confuso e diviso tra le due donne. Non è ancora chiaro quale strada deciderà di percorrere Brunetti.

Josh si dice felice per come Greta sta vivendo questa esperienza nella Casa di Cinecittà, mostrando la sua vera personalità. L’ex tentatrice si sta impegnando per integrarsi nel gruppo che si è formato nel corso dei mesi di gioco. Inoltre, Josh è soddisfatto del rapporto che sua sorella sta instaurando con Perla, definendolo “una cosa inaspettata”.

Il fratello di Greta ricorda l’inizio della relazione tra Mirko e Greta, quando si trovavano in vacanza e non potevano mostrarsi insieme prima dell’ultima puntata di Temptation Island 2023. Questo era previsto dal regolamento del programma televisivo, che viene registrato qualche settimana prima della messa in onda. Secondo Josh, la lontananza avrebbe contribuito a creare distanza tra Greta e Mirko.

Josh afferma che la presenza di Perla non c’entra nulla e rivela che la sera in cui Mirko aveva incontrato l’ex fidanzata alla fashion week di Milano, aveva poi dormito a casa sua. Tuttavia, Josh crede che Brunetti non abbia mai smesso di amare Perla. Secondo lui, il fatto di provenire da una relazione caratterizzata da litigi, stare accanto a una persona dolce come Greta avrebbe affascinato Mirko. “Gli è sembrato di essersi innamorati di nuovo”, sottolinea Josh. Pertanto, secondo lui, Mirko non prova un vero amore per Greta. Quando Mirko si è ritrovato di fronte a Perla nella Casa di Cinecittà, sono riemersi sentimenti e ricordi legati a lei. Brunetti non ha mai dimenticato Perla, secondo Josh.

Tuttavia, quando Greta è entrata in gioco, Mirko ha nuovamente creato una distanza con Perla. Al momento, non è chiaro come si svilupperà questa storia. Nonostante tutto, Josh non crede che Mirko e Perla torneranno insieme. Inoltre, Josh non ha una buona opinione di Federico Massaro, il concorrente che si è avvicinato a Greta. Al contrario, definisce Vittorio Menozzi “un bravo ragazzo” e uno dei concorrenti che gli piacciono di più.