Il ritorno attesissimo de Il Re 2

Il Ritorno Attesissimo De Il R

Il ritorno attesissimo de Il Re 2 - Occhioche.it

Il Re 2: continua il prison drama targato Sky con protagonista Luca Zingaretti. Questo aprile arriveranno nuovi episodi su Sky, come annunciato dal teaser che ha debuttato lunedì 26 febbraio. Scopriamo tutti i dettagli sulla seconda stagione della produzione Sky Studios con Lorenzo Mieli per The Apartment e con Wildside, in collaborazione con Zocotoco, per la regia di Giuseppe Gagliardi.

Un viaggio emozionante nel carcere de Il Re 2

Quando esce Il Re 2

La seconda stagione debutterà il 12 aprile 2024, con un doppio episodio ogni venerdì alle 21:15, in esclusiva su Sky Atlantica. La programmazione si estenderà fino al 3 maggio e i fan sono già in trepidante attesa.

Intrighi e colpi di scena nella trama de Il Re 2

Bruno Testori si trova ad affrontare nuove sfide essendo ora un detenuto nel suo stesso carcere. Ad insidiare la sua tranquillità è Gregorio Verna, capo dei servizi segreti, che lo riporta al ruolo di direttore in cambio di favori. La missione di Bruno sarà far parlare il magistrato Vittorio Mancuso, accusato di un omicidio legato ad una nota compagnia energetica. Tuttavia, nel corso delle indagini, Bruno comincerà a nutrire dubbi sulla colpevolezza del magistrato e temerà di essere strumentalizzato dai servizi segreti. Inizia così una battaglia per la verità con conseguenze devastanti.

Scopri il cast de Il Re 2

Nella seconda stagione ritroviamo Luca Zingaretti nel ruolo di Bruno Testori, affiancato da talentuosi attori come Isabella Ragonese nel ruolo di Sonia Massini, Anna Bonaiuto nei panni di Laura Lombardo e Barbora Bobulova interprete di Gloria, ex moglie di Bruno. Inoltre, Alida Baldari Calabria vestirà i panni della figlia di Bruno, mentre nuove entrate nel cast includono Fabrizio Ferracane, Thomas Trabacchi, Caterina Shulha e Stefano Dionisi, che aggiungono nuovi spunti alle intricate vicende della serie.

Scopri il trailer de Il Re 2

Il Re 2: gli episodi ed il team creativo al lavoro

La seconda stagione sarà composta come di consueto da otto episodi, diretti ancora una volta dall’abile regia di Giuseppe Gagliardi. Il soggetto della serie è firmato da Stefano Bises, Peppe Fiore, Bernardo Pellegrini, Massimo Reale e Davide Serino, mentre la sceneggiatura porta la firma di Stefano Bises, Peppe Fiore, Bernardo Pellegrini e Davide Serino.

Dove vedere Il Re 2 in streaming

Per chi non vuole perdersi nemmeno un dettaglio delle avventure che attendono Bruno Testori e il resto dei personaggi, la serie sarà disponibile in streaming su Sky on Demand e su Now, in contemporanea con la messa in onda sulla pay-tv di Comcast.

Copyright © 2023 Occhioche.it | Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001 | CoverNews by AF themes.