Il Segreto di Martina ne La Promessa: un passato inconfessabile e una fuga da Madrid

Il Segreto di Martina ne La Pr Il Segreto di Martina ne La Pr
Il Segreto di Martina ne La Promessa: un passato inconfessabile e una fuga da Madrid - Occhioche.it

Ultimo aggiornamento il 2 Maggio 2024 by Francesca Monti

Introduzione

La giovane Martina De Luján, interpretata da Amparo Piñero, è protagonista della soap opera spagnola La Promessa, in onda su Canale 5. Il suo arrivo nella tenuta dei suoi zii, i marchesi De Luján, è legato a un segreto inconfessabile che la giovane si porta dietro da tempo. Ma cosa ha spinto Martina a fuggire da Madrid e a rifugiarsi in un luogo così intimo e familiare? Nelle prossime puntate, finalmente, verrà svelato il mistero che avvolge il passato di Martina.

‘arrivo di Beatriz Oltra e le accuse a Martina

‘arrivo di Beatriz Oltra alla tenuta dei marchesi De Luján sconvolge la vita di Martina, che teme che la donna possa rivelare ai suoi zii il segreto che la lega a Madrid. Beatriz, infatti, accusa spesso Martina di un evento avvenuto nella capitale spagnola, suscitando in lei un forte senso di colpa e paura. Martina respinge le accuse, sostenendo di non avere alcuna responsabilità, ma Beatriz insiste, affermando che “dopo quella notte” la vita di Martina è cambiata per sempre. Nonostante ciò, Beatriz non riesce a far emergere la verità e Martina sembra essere salva, almeno fino all’arrivo dei suoi genitori a La Promessa.

La confessione di Martina e la fuga

Quando Fernando e Margarita, i genitori di Martina, giungono alla tenuta, la giovane è costretta ad affrontare il suo castello di bugie. In particolare, deve ammettere di aver mentito loro riguardo alla sua presunta permanenza a Parigi per studiare moda. In realtà, Martina si stava nascondendo dagli zii. Con gli occhi lucidi di lacrime, Martina confessa a tutti di essere stata sorpresa mentre baciava il fidanzato di un’altra ragazza durante una festa. Purtroppo, le sue parole sono udite anche da Curro e Catalina, presenti nella stanza, e questa situazione la spinge a fuggire, incapace di affrontare la vergogna.

Il ricatto di Beatriz e la rivelazione ad Alonso

In seguito, Martina confida ad Alonso che il ragazzo che ha baciato era il fidanzato di Beatriz Oltra, colei che ha ricattato Martina per lungo tempo durante il suo soggiorno a La Promessa. Questa rivelazione mette in imbarazzo Alonso, che credeva che Beatriz fosse instabile mentalmente, invece era una scusa inventata per evitare di affrontare la verità su ciò che realmente Martina le aveva fatto. Non sorprende, inoltre, che sia stata proprio Beatriz a rivelare a Fernando e Margarita la vera posizione di Martina. Cosa ne sarà adesso di Martina e Curro? due si lasceranno? La risposta nelle prossime puntate della soap spagnola.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use
Change privacy settings
×