La Dimora Romana di Raffaella Carrà: Un Luogo Magico

La Dimora Romana Di Raffaella

La Dimora Romana di Raffaella Carrà: Un Luogo Magico - Occhioche.it

La Vendita della Casa di Raffaella Carrà

Dopo la scomparsa di Raffaella Carrà nel luglio del 2021, i suoi eredi hanno preso la decisione di mettere in vendita la sua iconica casa romana, che ha rappresentato un regno e un rifugio per la celebre showgirl amata dal pubblico. Raffaella Carrà, figura all’avanguardia e innovativa, è stata un’artista poliedrica che ha rivoluzionato il panorama televisivo italiano e non solo. Nata a Bologna, è riuscita a conquistare anche il pubblico straniero, ma ha scelto di costruirsi una casa a Roma, la sua città adottiva dove ha trascorso gli ultimi anni della sua vita. Attualmente, la magnifica residenza è in vendita, situata nel quartiere di Vigna Clara, nella zona settentrionale di Roma, al prezzo di 2.100.000 euro.

Lussuose Caratteristiche dell’Abitazione

La dimora di Raffaella Carrà vanta nove camere da letto, nove bagni, una sauna, una palestra e una piscina, il tutto distribuito su una superficie totale di 396 metri quadrati. Oltre al valore immobiliare, quest’abitazione è intrisa di un’aura magica per essere stata l’ultimo rifugio di una diva tanto amata. Dotata di ogni comfort, dalla sorveglianza 24 ore su 24 ai campi da tennis, dalla piscina al parco circostante, la casa offre un’esperienza di vita impareggiabile. Gli interni, rimasti intatti, sono stati curati dall’agenzia immobiliare Engel & Völkers e presentano un design luminoso con prevalentemente tonalità chiare, mobili vintage bianchi e dorati, ampie vetrate e specchi adornano le pareti. Tra le foto è possibile ammirare dettagli come un bagno con finiture in marmo e una vasca idromassaggio, una sauna e una cucina dal design essenziale ma elegante con dettagli in marmo e linee sinuose. Tra le stanze si trova anche una sala trucco, tre camere per gli ospiti e una palestra, nonché un ampio garage.

Eredi e Patrimonio di Raffaella Carrà

Dopo la morte di Raffaella Carrà, parte del suo patrimonio sarebbe stata divisa tra i due nipoti, Matteo e Federica. La showgirl considerava questi due nipoti come figli, poiché non avendo avuto figli propri, ha sempre desiderato diventare madre ma è stata colta dalla fatalità del tempo che passa. Il fratello di Raffaella, Renzo, è scomparso nel 2001 a causa di un tumore al cervello, all’età di 56 anni. In un’intervista passata, Raffaella ha rivelato che i suoi nipoti, ormai adulti, figli del fratello prematuramente scomparso, le hanno dato una gioia e un impegno simile a quello di una genitrice.

Copyright © 2023 Occhioche.it | Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001 | CoverNews by AF themes.