La Famiglia di Luca e Sara: Una Storia di Coraggio e Follia

La Famiglia di Luca e Sara Un La Famiglia di Luca e Sara Un
La Famiglia di Luca e Sara: Una Storia di Coraggio e Follia - Occhioche.it

Ultimo aggiornamento il 18 Maggio 2024 by Francesca Monti

Sottotitoli:

Luca, un uomo di 51 anni, è a capo di un’azienda agricola dove coltiva uva e mele. È sposato con Monica e dalla loro unione sono nati cinque figli. La maggiore, Sara, di 22 anni, è un’infermiera professionista. Padre e figlia hanno dimostrato di avere un legame forte e una grande intesa, che li ha portati a vincere il massimo premio di “Affari tuoi”.

La famiglia di Luca e Sara è stata una presenza costante durante la loro partita. Oltre alla moglie di Luca, Monica, anche gli altri quattro figli hanno seguito il gioco da casa: Lorena, 21 anni, Andrea, 17, Alessandra, 12, e Lisa, 7. Una famiglia unita e solidale, che ha sostenuto con entusiasmo padre e figlia nella loro avventura.

La Partita Perfetta di Luca e Sara: Una Serie di Colpi di Fortuna

Sottotitoli:

Luca e Sara hanno iniziato la loro partita con una serie incredibile di colpi di fortuna. Amadeus, il conduttore di “Affari tuoi”, ha dichiarato di non aver mai visto un tabellone del genere in un anno e mezzo di trasmissione. La loro incredibile striscia di blu, uno dopo l’altro, ha lasciato tutti senza parole.

Nel finale, sono rimasti tre rossi: 75mila, 100mila e 300mila euro. E poi ancora 75mila e 300mila euro. Amadeus ha definito il loro finale come “uno dei migliori della storia di Affari tuoi”. Luca e Sara, però, non si sono lasciati tentare dalle offerte economiche provenienti dal “diavolo tentatore” di “Affari tuoi”. Hanno rifiutato tutti, compreso l’offerta più alta mai fatta: 150mila euro.

La loro follia e il loro coraggio sono stati premiati. Padre e figlia sono rimasti con il pacco n. 7, che si è rivelato quello vincente. Luca e Sara del Trentino-Alto Adige sono stati i primi concorrenti a vincere 300mila euro ad “Affari tuoi” nell’era Amadeus. Una vittoria che li ha resi protagonisti di una puntata che passerà alla storia.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use