La Serie Animata “ARK: The Animated Series” in Arrivo su Paramount+: Ecco Quando Potrai Guardare gli Episodi

La Serie Animata 22Ark The Ani

La Serie Animata "ARK: The Animated Series" in Arrivo su Paramount+: Ecco Quando Potrai Guardare gli Episodi - Occhioche.it

Il 19 aprile 2024, il mondo del streaming si arricchisce di un nuovo gioiello: la serie animata “ARK: The Animated Series”. Questa nuova produzione animata, basata sul videogioco di successo “ARK: Survival Evolve”, è pronta a fare il suo debutto su Paramount+. Ma quando potrai guardare gli episodi? Ecco tutto ciò che devi sapere.

La Trama di “ARK: The Animated Series”

“ARK: The Animated Series” segue le avventure di Helena Walker, una paleontologa del XXI secolo. Dopo essersi risvegliata misteriosamente in un’isola primordiale popolata da bestie preistoriche, tecnologia strana e tribù in guerra, Helena si impegna a imparare a sopravvivere in questo nuovo mondo strano e selvaggio. Allo stesso tempo, cerca di scoprire la vera natura di questo misterioso nuovo mondo.

Quando Potrai Guardare gli Episodi di “ARK: The Animated Series”

La serie animata è composta da tredici episodi in totale. Il giorno del debutto, ovvero il 19 aprile 2024, i primi sei episodi saranno rilasciati tutti insieme su Paramount+. La serie è già stata proiettata in anteprima il 21 marzo negli Stati Uniti e in Canada, e ora arriva finalmente anche in Italia.

Per quanto riguarda i restanti sette episodi, al momento non è stata ancora annunciata una data di uscita. Tuttavia, proprio come è successo per i primi sei episodi, i restanti arriveranno in anteprima nel Nord America, per poi essere rilasciati su Paramount Plus Italia.

Il Cast di Doppiatori di “ARK: The Animated Series”

Il cast di doppiatori della versione originale di “ARK: The Animated Series” include alcuni dei nomi più grandi di Hollywood. Tra questi, ci sono i vincitori dell’Oscar Michelle Yeoh e Russell Crowe, Gerard Butler, David Tennant, i candidati all’Oscar Jeffrey Wright ed Elliot Page, Madeleine Madden, Vin Diesel e l’attrice italiana Monica Bellucci.

Produzione e Crew di “ARK: The Animated Series”

“ARK: The Animated Series” è una produzione di Lost Continent Entertainment e Lex + Otis. I produttori esecutivi sono Jeremy Stieglitz e Jesse Rapczak, insieme a Marc Diana, Doug Kennedy, Jay Oliva, James Baldanzi, Vin Diesel e Samantha Vincent per ONE Race Films; Gerard Butler e Alan Siegel per G-Base Entertainment; e Russell Crowe.

La regia è affidata a Stieglitz, Oliva, David Hartman e Sebastian Montes, mentre la serie è co-scritta da Marguerite Bennett e Kendall Deacon Davis. “ARK: Survival Evolved” è una creazione originale dello sviluppatore di giochi Studio Wildcard.

Preparati a Entrare nel Mondo di “ARK: The Animated Series”

Quindi, se sei un fan del videogioco “ARK: Survival Evolve” o semplicemente ami le serie animate ricche di azione e avventura, non puoi perdere “ARK: The Animated Series”. Ricordati di segnare il 19 aprile 2024 sul tuo calendario, perché è il giorno in cui potrai finalmente entrare nel mondo di Helena Walker e delle sue avventure preistoriche su Paramount+.

Copyright © 2023 Occhioche.it | Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001 | CoverNews by AF themes.