Ultimo aggiornamento il 16 Giugno 2024 by Francesca Monti
Contesto: Una storia sconvolgente arriva dall’Indonesia, dove un giovane sposo ha scoperto che la sua neo moglie, con cui era convolato a nozze solo 12 giorni prima, era in realtà un uomo. La coppia si era conosciuta su Instagram e si era subito piaciuta, dando inizio a una relazione virtuale che presto si era trasformata in una fitta frequentazione. due giovani, molto innamorati, avevano deciso di organizzare le loro nozze per poter andare a vivere insieme, rispettando le convinzioni religiose di entrambi e arrivando casti al matrimonio. Tuttavia, dopo la cerimonia, la situazione si è fatta più complessa quando la moglie ha iniziato a negarsi al marito.
“Il matrimonio e i primi dubbi”
Sottotitolo: La coppia si conosce su Instagram e si sposa dopo una fitta frequentazione
La coppia si era conosciuta su Instagram e si era subito piaciuta. La relazione era iniziata in maniera virtuale, per poi proseguire con i primi incontri e una fitta frequentazione. giovani avevano presto scoperto di essere molto innamorati l’uno dell’altra e avevano deciso di organizzare le loro nozze per poter andare a vivere insieme. La coppia si trovava d’accordo su tutto, anche sulla decisione di arrivare casti al matrimonio per rispettare le convinzioni religiose di entrambi. Tuttavia, dopo la cerimonia, la situazione si è fatta più complessa quando la moglie ha iniziato a negarsi al marito.
Sottotitolo: La moglie si nega al marito e lui inizia a indagare
Nonostante le insistenze del novello sposo, la moglie continuava a negarsi e a non voler condividere con lui l’intimità. La storia è andata avanti così per ben 12 giorni dopo le nozze. A quel punto, l’uomo ha deciso di vederci chiaro e ha iniziato a indagare sui motivi che spingevano la moglie a non voler fare sesso con lui. Da qui, la scioccante scoperta: la moglie in realtà era un uomo, un cross dresser.
“La verità viene a galla”
Sottotitolo: La sposa era in realtà un uomo e aveva iniziato a vestirsi da donna nel 2020
Il giovane, 26 anni, che si fa chiamare Ak, ha così scoperto che la sua nuova sposa, Adinda Kanza, era in realtà un uomo. La storia è stata raccontata dal tabloid britannico Daily Mirror e ha fatto il giro del mondo. due si erano uniti in matrimonio con una cerimonia intima a casa dell’uomo, senza la presenza della famiglia della sposa, il 12 aprile. La sposa aveva detto allo sposo che non aveva parenti. Tuttavia, dopo le nozze, la finta sposa si era rifiutata di parlare con la famiglia dello sposo e aveva continuato a indossare il niqab per tutto il tempo anche in casa.
Sottotitolo: genitori della sposa rivelano la verità allo sposo
Dodici giorni dopo, lo sposo è riuscito a trovare l’indirizzo della sposa e è rimasto scioccato nello scoprire che i suoi genitori erano ancora vivi. Sono stati proprio loro a svelare all’uomo che in realtà lui aveva sposato un uomo: il figlio infatti aveva iniziato a vestirsi da donna nel 2020. genitori hanno inoltre confessato al 26enne di non avere idea che il figlio avesse una relazione. Dopo la scoperta, lo sposo ha denunciato tutto alla polizia che ha arrestato Adinda Kanza, il quale ha confessato di aver sposato il 26enne per cercare di rubare i beni della sua famiglia.
Sottotitolo: Il truffatore rischia fino a quattro anni di carcere
Secondo la polizia, Adinda Kanza si mascherava bene con una voce acuta e femminile. “Se guardi le foto del loro matrimonio, Adinda Kanza sembra esattamente una donna vera. Ha anche una voce e un tono gentili, quindi non c’era alcun sospetto che fosse una donna”, ha detto la polizia. Ora il truffatore è accusato di frode e potrebbe essere condannato fino a quattro anni.