Notizie Serie TV: Novità dal Mondo dello Spettacolo

Notizie Serie Tv Novita Dal M Notizie Serie Tv Novita Dal M
Notizie Serie TV: Novità dal Mondo dello Spettacolo - Occhioche.it

Ultimo aggiornamento il 18 Giugno 2024 by Luisa Pizzardi

Tatiana Maslany nel Pilot Horror Comedy di The Nightbeast

Tatiana Maslany ha ottenuto il ruolo da protagonista nel pilot The Nightbeast, una produzione Amazon MGM Studios creata da Leah Rachel e Travis Jackson. La trama ruota attorno a una mamma single stanca della sua vita perfetta di periferia che inizia una relazione con un misterioso uomo nero che vive nell’armadio di suo figlio, soprannominato Nightbeast. Tuttavia, questo flirt prende una piega inaspettata quando i confini tra realtà e immaginazione cominciano a sfumare, regalando alla serie sfumature sia horror che comedy.

Jennifer Carpenter nel Cast di “1923”

Jennifer Carpenter si unisce al cast della seconda stagione di “1923” con un ruolo ricorrente. Interpretando il personaggio di Mamie Fossett, un agente Marshall con un’aura di autorità poco convenzionale per l’epoca, la serie racconta le vicende di una generazione di Dutton negli anni ’20. Accanto a Carpenter, il cast vanta nomi di spicco come Helen Mirren, Harrison Ford, Brandon Sklenar, Aminah Nieves, Brian Geraghty e Sebastian Roche.

Phylicia Rashad si Unisce a “The Gilded Age”

Nella terza stagione di “The Gilded Age”, Phylicia Rashad vestirà i panni di Mrs. Elizabeth Kirkland, facente parte di una prestigiosa famiglia di Newport con radici nella rivoluzione americana. Il personaggio di Rashad si distingue per gli elevati standard e la reticenza a compromessi. Accanto a lei, Brian Stokes Mitchell sarà Frederick Kirkland, marito di Elizabeth e pastore di una chiesa importante della comunità afroamericana, mentre Jordan Donica interpreterà William Kirkland, un affascinante medico. Infine, Victoria Clark farà una comparsa nei panni di Joan Carlton.

Julianne Moore Protagonista di “The Lost Leonardo”

Julianne Moore prenderà il ruolo da protagonista nella miniserie “The Lost Leonardo”, basata sull’omonimo documentario che tratta dell’attribuzione del quadro Salvador Mundi a Leonardo Da Vinci. Moore interpreterà Dianne Modestini, una restauratrice che fece una scoperta straordinaria lavorando sul dipinto. La serie, prodotta da Studiocanal, The Picture Company, Entertainment 360 & Zaftig Films, è ancora priva di una rete di distribuzione.

Altre Novità nel Mondo delle Serie TV

Glass Entertainment sta attualmente lavorando all’adattamento del podcast “There and Gone: South Street”, raccontando la misteriosa storia di Danielle Imbo e Richard Petrone, che scomparvero dopo aver lasciato un bar a Philadelphia senza lasciare tracce vent’anni fa.

Alexander Uloom si unisce al cast di “House of David”, una serie di Prime Video in fase di riprese in Grecia. Prodotto da Amazon MGM Studios e The Wonder Project, lo show narra dell’ascesa di David al trono di Israele.

Approfondimenti

    1. Tatiana Maslany: Tatiana Maslany è un’attrice canadese nota per il suo ruolo pluripremiato nella serie TV “Orphan Black”, in cui interpreta diversi personaggi attraverso varie identità e personalità. La sua abilità nel cambiare ruoli e caratteri le ha valso grande riconoscimento e ammirazione nel mondo dell’interpretazione.

    2. Amazon e MGM Studios: Amazon è una delle più grandi società di e-commerce al mondo, ma ha anche investito molto nel settore dell’intrattenimento, producendo serie TV e film originali distribuiti tramite il suo servizio di streaming Amazon Prime Video. MGM Studios è uno studio di produzione cinematografica e televisiva con una lunga storia nel mondo dell’intrattenimento.

    3. Jennifer Carpenter: Jennifer Carpenter è un’attrice americana conosciuta per il suo ruolo nella serie TV “Dexter”. Ha una vasta esperienza in TV e cinema, e si distingue per le sue performance intense e versatili.

    4. Helen Mirren, Harrison Ford, Brandon Sklenar, Aminah Nieves, Brian Geraghty e Sebastian Roche: Helen Mirren è una famosa attrice britannica, vincitrice di premi prestigiosi come l’Oscar e il Golden Globe. Harrison Ford è una leggenda di Hollywood noto per i suoi ruoli in film d’azione come “Star Wars” e “Indiana Jones”. Gli altri attori elencati sono anch’essi professionisti di talento con esperienza diversificata nel mondo dello spettacolo.

    5. Phylicia Rashad: Phylicia Rashad è un’attrice e regista statunitense con una vasta carriera in televisione, teatro e cinema. È nota soprattutto per il suo ruolo di Claire Huxtable nella serie TV “I Robinson”, che le è valso grande popolarità e riconoscimento.

    6. Brian Stokes Mitchell, Jordan Donica e Victoria Clark: Questi attori sono tutti riconosciuti nel mondo del teatro e dell’intrattenimento per le loro interpretazioni eccellenti in produzioni teatrali e cinematografiche.

    7. Julianne Moore: Julianne Moore è un’attrice premio Oscar e Golden Globe, con una carriera ricca di ruoli memorabili in film come “Still Alice”, “Magnolia” e “The Hours”.

    8. Leonardo Da Vinci: Leonardo Da Vinci è uno dei più grandi geni del Rinascimento, noto per le sue opere d’arte come la “Gioconda” e “L’Ultima Cena”, ma anche per i suoi contributi in campi come l’anatomia, l’ingegneria e la scienza.

    9. Danielle Imbo e Richard Petrone: Danielle Imbo e Richard Petrone sono due persone scomparse misteriosamente nel 2005 a Philadelphia, Pennsylvania. Il caso è rimasto irrisolto per anni, diventando oggetto di interesse e investigazione mediatica.

    10. Alexander Uloom: Non è noto un personaggio famoso o pubblico con questo nome, quindi potrebbe essere un attore emergente o un nuovo volto nel mondo dell’intrattenimento.

    Questo articolo riporta molte informazioni interessanti sulle prossime serie TV e sui talenti che le popoleranno, offrendo ai lettori un’anteprima delle produzioni in arrivo e delle star che le renderanno uniche.