Passioni e tradimenti a Tempesta d’amore: anticipazioni dal 6 al 10 maggio 2024

Passioni E Tradimenti A Tempes

Passioni e tradimenti a Tempesta d'amore: anticipazioni dal 6 al 10 maggio 2024 - Occhioche.it

Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore, in onda dal 6 al 10 maggio 2024, le trame si infittiscono e i personaggi si trovano a fronteggiare scelte difficili e situazioni complicate. Tra amori tradizionali e passioni proibite, colpi di scena e rivelazioni inaspettate, le storie dei protagonisti si intrecciano e si scontrano, dando vita a nuovi intrighi e tensioni.

Il triangolo amoroso di Vanessa, Max e Carolin

Vanessa, dopo aver scelto Max per realizzare il suo sogno di una famiglia tradizionale, si trova a dover affrontare le conseguenze della sua decisione. La Lamprecht, ferita e delusa, prende le distanze dall’amata, ma un incidente a cavallo la fa riavvicinare a lei in modo inaspettato. Vanessa soccorre Carolin e la porta nella baita che aveva preparato per Max; sopraffatte dalla reciproca vicinanza, le due donne cedono alla passione e fanno l’amore.

Tuttavia, Vanessa ribadisce a Carolin di voler rimanere insieme a Max, nonostante si renda conto di non riuscire a lasciarsi andare con lui. In seguito, Vanessa assiste casualmente a un momento di intimità tra Leon e Carolin, rimanendone sconvolta. Questo evento la porta a confidarsi con Max, il quale si convince che la Lamprecht abbia una relazione con Thormann, proprio come sospettato da Michael.

segreti e le menzogne di Alexandra e Christoph

Alexandra comunica a Markus di aver lasciato Christoph, ma rifiuta di trasferirsi a Francoforte insieme al marito. due dovranno restare al Fürstenhof, dove vedranno Saalfeld tutti i giorni. Markus, tuttavia, capisce che Alexandra continua ad amare Christoph e ingaggia un detective per trovare qualcosa contro il rivale.

Nel frattempo, Eleni scopre che Shirin resterà cieca e affronta i genitori, spronandoli a confessare la verità. Alexandra e Markus, nella speranza di chiudere la situazione, fanno avere a Shirin un assegno anonimo. La Ceylan, però, scopre che Yvonne ha un flacone del detersivo che le ha causato la cecità e decide di andare fino in fondo.

Christoph, intanto, trova finalmente delle prove contro Markus, ma il materiale scottante potrebbe rovinare anche Alexandra. Quest’ultima, sinceramente pentita, si scusa con Shirin e si dichiara pronta a prendersi le proprie responsabilità. Markus, al contrario, propone alla Ceylan un accordo: 50.000 euro in cambio del suo silenzio.

Le sfide di Valentina, Josie e Paul, e i turbamenti di André

Valentina, desiderosa di intraprendere un tirocinio in ospedale, si vede costretta a rinunciare a causa di un rifiuto. Werner, tuttavia, decide di aiutare la nipote, intervenendo in sua favore.

Josie rivela a Paul di aver ricevuto un’incredibile offerta di lavoro dal celebre Thibault de Laleu, che richiederebbe un loro trasferimento immediato a Lisbona. Lindbergh accetta immediatamente di seguire la sua amata in Portogallo, ma André permetterà alla sua pupilla di interrompere il tirocinio?

Infine, Helene invita André a una festa di paese, nella speranza di avvicinarsi a lui. ‘esperienza, tuttavia, si rivela umiliante per la donna, poiché lo chef, ignaro dei suoi sentimenti, cerca di trovarle un compagno e le crea addirittura un profilo su un’app di appuntamenti. In seguito, però, André inizia a provare dei sentimenti per Helene, ma tenta di convincersi che la Richter non sia la donna giusta per lui. Robert capisce che lo zio ha paura di una nuova relazione. Nel frattempo, Gerry e Shirin hanno un duro scontro, e La Ceylan inizia a rendersi conto che il fidanzato non riesce a capirla. Paul e Josie, infine, devono trovare una nuova location per il loro matrimonio, ma il luogo scelto rievoca in Paul dei tragici ricordi.