Sabrina Ferilli: Trionfo di Gloria su Rai 1

Sabrina Ferilli Trionfo Di Gl

Sabrina Ferilli: Trionfo di Gloria su Rai 1 - Occhioche.it

Sabrina Ferilli è tornata sul piccolo schermo con la serie tv Gloria, che ha conquistato gli spettatori e superato il Grande Fratello nelle classifiche di ascolto. La trama emozionante racconta la storia di una diva del cinema in crisi che cerca disperatamente di tornare alla ribalta, facendo ricorso a un piano diabolico. Con milioni di telespettatori affezionati alla serie, cosa riserverà la seconda puntata di Gloria?

Gloria: Il piano diabolico di Manlio

Manlio, interpretato da Massimo Ghini, ha convinto l’attrice Gloria a fingersi malata per un mese, ottenendo così l’attenzione dei media e del mondo dello spettacolo. Gloria, pur provata dai sensi di colpa, accetta il piano e si ritrova circondata dall’affetto della famiglia e dei fan. Tuttavia, la sua bugia rischia di compromettere il futuro della figlia e di mettere a rischio la sua reputazione. Mentre il piano di Manlio sembra funzionare alla perfezione, il castello di bugie costruito attorno a Gloria potrebbe crollare da un momento all’altro.

Gloria: Un intreccio di bugie e complicazioni

Nella seconda puntata, i social impazziscono mentre Gloria si trova alle prese con il giovane social manager Gabriele, che prima l’aiuta e poi la ricatta insieme a Lucilla, sospettosa della sua malattia finta. I sensi di colpa tormentano l’attrice, desiderosa di porre fine alla messa in scena, ma la paura di perdere nuovamente l’amore di Alex e di danneggiare la figlia la spingono a continuare il suo inganno. Le conseguenze delle sue bugie si fanno sempre più pesanti, minando le relazioni intorno a Gloria e mettendo a dura prova la sua stessa vita.

Sabrina Ferilli: Dal successo di Gloria al ritorno al cinema

Sabrina Ferilli vive un momento speciale, passando dal trionfo di Gloria al ritorno sul grande schermo con Un altro Ferragosto, il sequel diretto da Paolo Virzì. A distanza di anni dall’indimenticabile Ferie di Ferragosto, l’attrice romana riprende i panni di Marisa in una nuova avventura sull’isola di Ventotene. Tra famiglie in subbuglio, matrimoni imminenti e confronti tra personaggi storici, Sabrina Ferilli porta sullo schermo la sua straordinaria versatilità e talento, conquistando ancora una volta il pubblico con la sua interpretazione sincera e appassionata.