Scopri la carriera e la vita di Will Tilston, il giovane attore di Gregory in Bridgerton

Scopri La Carriera E La Vita D

Scopri la carriera e la vita di Will Tilston, il giovane attore di Gregory in Bridgerton - Occhioche.it

Will Tilston, il giovane attore inglese nato il 12 gennaio 2007, è un Capricorno e attualmente ha diciassette anni. È quasi coetaneo di Florence Hunt, l’attrice che interpreta Hyacinth in Bridgerton, nata il 2 febbraio dello stesso anno. Will Tilston è alto 1,57 metri e ha occhi e capelli castani.

Sui social media, Will Tilston è presente su Instagram con un profilo verificato, @will_tilston, che conta attualmente 171.000 follower.

La carriera di Will Tilston nella recitazione è iniziata con una recita di Natale a scuola. Successivamente, si è iscritto alla &B Academy of Performing Arts a Bromley, frequentando le lezioni il sabato. Al momento, Will Tilston ha all’attivo due ruoli in serie televisive. Nel 2021, ha interpretato Christopher Robin all’età di otto anni in “Vi presento Christopher Robin” e, dal 2020, veste i panni di Gregory Bridgerton in “Bridgerton“. Inoltre, è apparso come se stesso in “Lorraine“, “Made in Hollywood“, “Good Morning America“, “Ok! TV” e “Box Office“.

Nel 2021, Will Tilston ha ricevuto una nomination agli Screen Actors Guild Awards nella categoria “Outstanding Performance by an Ensemble in a Drama Series” per il suo ruolo in “Bridgerton“. Anche la sua collega di “Bridgerton“, Florence Hunt, ha ricevuto la stessa nomination, ma nessuno dei due ha vinto il titolo.

Gregory Bridgerton è un personaggio sia dei libri che della serie televisiva “Bridgerton“, interpretato da Will Tilston. La voce italiana di Gregory Bridgerton è di Alessio Aimone. Gregory è il penultimo fratello Bridgerton, il settimo di otto fratelli e sorelle il cui nome segue l’ordine alfabetico: Anthony, Benedict, Colin, Daphne, Eloise, Francesca, Gregory e Hyacinth.

Nel primo episodio della terza stagione di “Bridgerton“, intitolato “Fuori dall’ombra“, Gregory, insieme ad Anthony e Benedict, incalza Colin, che è restio a dare dettagli su dove sia stato, ora che è tornato a Londra.

Nel terzo episodio della terza stagione, “Forze della natura“, si scopre che Gregory si è rotto un braccio cadendo dal tetto su cui si era arrampicato per vedere da lontano una mongolfiera.

Copyright © 2023 Occhioche.it | Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001 | CoverNews by AF themes.