Scopri le emozioni della decima puntata di If You Love su Mediaset Infinity: trama, anticipazioni e dove vederla in streaming

Scopri Le Emozioni Della Decim Scopri Le Emozioni Della Decim
Scopri le emozioni della decima puntata di If You Love su Mediaset Infinity: trama, anticipazioni e dove vederla in streaming - Occhioche.it

Ultimo aggiornamento il 14 Giugno 2024 by Luisa Pizzardi

La decima puntata di If You Love, la popolare soap turca conosciuta anche come Ya Çok Seversen, sarà disponibile in streaming su Mediaset Infinity a partire da venerdì 14 giugno 2024. La programmazione della serie prevede un nuovo episodio dal lunedì al venerdì a partire dalla mezzanotte, in esclusiva e gratuitamente sulla piattaforma streaming di Mediaset.

Il cast di If You Love vede protagonisti Kerem Bürsin, Hafsanur Sancaktutan, Hatice Aslan, Şerif Erol, Cemre Ebüzziya e Nazmi Kırık. Di seguito, le anticipazioni e la trama dell’episodio 10 di If You Love, disponibile in streaming su Mediaset Infinity a partire da venerdì 14 giugno 2024.

If You Love, anticipazioni del 14 giugno 2024

Nella puntata di oggi, dopo il bacio appassionato tra Leyla e Ates della sera prima, i due protagonisti si svegliano con stati d’animo opposti. Leyla è piena di gioia e speranze per il futuro, mentre Ates si risveglia con un forte mal di testa e senza alcun ricordo della serata precedente.

Il direttore dell’hotel si presenta a casa di Ates per consegnargli una busta contenente il nome falso utilizzato da Leyla quando i due si sono conosciuti. Tuttavia, la notizia dell’arresto di Ilgaz e Baris costringe Ates a correre in commissariato, lasciando la busta nelle mani di Ilter .

If You Love, trama dell’episodio 10

Quando Ates torna a casa insieme ai ragazzi, Ilter gli consegna finalmente la busta. Tuttavia, Leyla, temendo che Ates possa scoprire la verità sul suo passato, finge uno svenimento per impedirgli di aprirla e si fa portare in ospedale.

Nel frattempo, la banda rimasta nella villa tenta senza successo di recuperare la chiave dello studio chiuso da Ilter, dove è custodita la busta. Intanto, Leyla prova a parlare con Ates del suo comportamento distaccato, chiedendogli se ha a che fare con quanto accaduto la sera precedente. Tuttavia, Ates nega che sia successo qualcosa, lasciando Leyla profondamente delusa.

Nel frattempo, zia Füsun riesce a organizzare un incontro con i rappresentanti della Mythos, nella speranza di essere riassunta alla Arcali.

Come vedere If You Love su Mediaset Infinity in streaming

Se ti stai chiedendo dove vedere la puntata di oggi di If You Love in streaming, sappi che questa e tutte le altre puntate della serie turca sono disponibili in esclusiva su Mediaset Infinity, la piattaforma di streaming gratuita di Mediaset. Per accedere, è sufficiente creare un account fornendo i propri dati anagrafici e altri dati essenziali, anche attraverso un profilo social.

If You Love, puntata di oggi

La puntata di oggi di If You Love sarà disponibile su Mediaset Infinity a partire dalla mezzanotte di venerdì 14 giugno 2024, proseguendo l’appuntamento settimanale previsto dal lunedì al venerdì. A partire dal 3 giugno, la serie turca si unirà alle altre serie inedite disponibili in streaming gratuito su Mediaset Infinity, tra cui la seconda stagione di My Home My Destiny, Interrupted – ‘amore incompiuto, Dreams and Realities – La forza dei sogni ed Everywhere Go – Coincidenze d’amore.

If You Love, non più in diretta

Non esiste più una diretta di If You Love, poiché la soap turca non va in onda su Canale 5 ma è disponibile esclusivamente su Mediaset Infinity. La piattaforma di streaming è accessibile su computer e Mac in versione browser e in formato app scaricabile dall’app store per smartphone e tablet.

If You Love, replica di oggi

Il concetto di “replica” diventa un po’ più anacronistico quando si parla di If You Love, poiché la puntata di oggi sarà sempre disponibile su Mediaset Infinity, il servizio di streaming precedentemente noto come Mediaset Play. La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Mediaset anche dopo la loro messa in onda, on demand, come se fosse una replica. Tuttavia, non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.