Shawn Mendes è ufficialmente fidanzato con Camila Cabello

Shawn Mendes E Ufficialmente F

Shawn Mendes è ufficialmente fidanzato con Camila Cabello - avvisatore.it

Shawn Mendes e Camila Cabello: la fine di una storia d’amore

Dopo un tentativo di riconciliazione con Camila Cabello, sembra che Shawn Mendes abbia una nuova fiamma e che la storia con la cantante sia definitivamente terminata. La sua attuale fidanzata è una star dei reality di nome Charlie Travers, e la loro relazione sta diventando sempre più seria, tanto che si parla già di convivenza dopo solo pochi mesi di frequentazione.

Chi è Charlie Travers, la nuova fidanzata di Shawn Mendes?

Charlie Travers è una star dei reality che ha partecipato al Grande Fratello inglese e a Hollywood Medium. Lei e Shawn Mendes hanno una differenza di età di 12 anni: lei è di origine britannica, mentre lui è canadese. Recentemente sono stati avvistati insieme al mare e mentre facevano shopping. Secondo diverse fonti, sembra che Charlie si sia trasferita da Shawn nella sua casa da 4,6 milioni di dollari con cinque camere da letto e sei bagni a Beverly Grove, Los Angeles. Il trasferimento sembra confermato da una foto che la ritrae sulla soglia della casa di Shawn con una grande borsa.

Le parole di Shawn Mendes sulla fine della relazione con Camila Cabello

In una recente intervista, Shawn Mendes ha parlato della sua ex fidanzata Camila Cabello. I due si sono innamorati nel 2019 e la loro relazione ha fatto sognare tutti fino al 2021, quando hanno annunciato la rottura. Nonostante un breve riavvicinamento quest’anno, le cose non hanno funzionato e hanno preso strade diverse. Shawn ha dichiarato: “La nostra storia è finita, ma c’è sempre stato rispetto reciproco. Quando una storia finisce, non ti rendi conto subito di quanto sarà brutto. Chi chiami quando hai un attacco di panico? Chi chiami quando sei al limite? E poi ti rendi conto che sei da solo”. Ora il cuore del cantante batte per Charlie Travers, e chissà se tra loro nascerà un grande amore.

Conclusione

Dopo la fine della storia con Camila Cabello, Shawn Mendes ha trovato l’amore con Charlie Travers, una star dei reality. La loro relazione si sta intensificando e sembra che abbiano già preso in considerazione la convivenza. Nel frattempo, Shawn ha parlato apertamente della fine della sua storia con Camila, sottolineando il rispetto reciproco che c’è sempre stato tra di loro. Ora, il cantante canadese è pronto a guardare avanti e a vedere cosa il futuro gli riserva con la sua nuova fidanzata.