Sissi 4: La nuova stagione confermata, tutto ciò che c’è da sapere

Sissi 4 La Nuova Stagione Con Sissi 4 La Nuova Stagione Con
Sissi 4: La nuova stagione confermata, tutto ciò che c'è da sapere - Occhioche.it

Ultimo aggiornamento il 13 Giugno 2024 by Luisa Pizzardi

La notizia che i fan di Sissi aspettavano è finalmente arrivata: la quarta stagione della serie tv sarà prodotta. Lo ha confermato Variety venerdì 31 maggio 2024, annunciando anche l’inizio delle riprese. La nuova stagione sarà prodotta da Story House Pictures per RTL in collaborazione con Beta Film.

Data di uscita e numero di episodi

Al momento, non è stata ancora annunciata la data di uscita della quarta stagione di Sissi. Tuttavia, guardando agli anni di uscita delle stagioni precedenti in Germania , è plausibile pensare che la quarta stagione debutti nel 2025 in Germania. In Italia, potrebbe arrivare già nella stagione televisiva 2025-2026, seguendo quanto accaduto per i cicli di episodi precedenti.

Stando alle informazioni riportate su Variety il 31 maggio 2024, sono ventiquattro gli episodi della quarta stagione. Ognuno di essi dura circa un’ora.

Trama e anticipazioni

Nella quarta stagione della serie, dopo la morte di suo padre, Sissi non si tira indietro. Decide di sfidare il miglior fantino della Baviera in occasione di una grande corsa di cavalli per salvare la tenuta di famiglia, ovvero il castello di Possenhofen.

Al suo ritorno nella terra natia, Sissi deve fare i conti con segreti di famiglia torbidi e oscuri, che la portano a chiedersi dove si senta veramente e nel profondo a casa.

Come si è conclusa la terza stagione

Il gran finale della terza stagione si apre con un sentimento poco positivo che pervade gli animi di Sissi, Franz e l’intera corte: Rudolf è sparito e questo non può essere qualcosa di buono. Nel frattempo, le proteste popolari crescono di numero e di intensità. lavoratori decidono di scioperare, compresi quelli del palazzo imperiale.

In queste condizioni, si dovrebbero ricevere sia lo Zar Alexander sia Bismarck, con l’obiettivo di intraprendere i negoziati necessari all’alleanza dei tre stati. Il messaggio di Albert, che rende edotti i destinatari del rapimento di Rudolf, fa precipitare le cose. Franz e Sissi accorrono nel posto dove il figlio è prigioniero per salvarlo. ’arciduchessa Sophie e la contessa Esterhazy, nel frattempo, si prendono la briga di intrattenere gli eccellenti ospiti, celando loro quanto sta succedendo, preservando almeno le apparenze.

Cast e personaggi

Nel cast della quarta stagione sono confermati:

Tra le new entry del cast ci sono:

Sven Bohse, già regista delle prime tre stagioni, è al timone anche di questo ciclo di episodi. Robert Krause e Elena Hell scrivono la sceneggiatura. Jan Freels e Andreas Gutzeit sono i produttori per Story House Pictures. produttori esecutivi per RTL sono Sylke Poensgen e Hauke Bartel.

Streaming

Sissi è disponibile in streaming su Mediaset Infinity in Italia. Immaginiamo che sia così anche per la quarta stagione, quando debutterà.