Star Trek: Discovery: La Quinta Stagione e le Sue Novità

Star Trek Discovery La Quint

Star Trek: Discovery: La Quinta Stagione e le Sue Novità - Occhioche.it

L’attesa è finalmente terminata per i fan di Star Trek: Discovery, poiché Paramount+ ha rilasciato il trailer ufficiale e le prime immagini della quinta e attesissima stagione della serie. Il debutto su piattaforma di streaming è previsto per il 4 aprile, ma in Italia sarà possibile seguirlo anche su Sky Glass, Sky Q e tramite app su NOW Smart Stick. I primi due episodi saranno disponibili al lancio, mentre gli altri 8 verranno rilasciati settimanalmente, ogni giovedì.

Star Trek: Discovery – Avventura Interstellare

Durante questa nuova avventura intergalattica, il Capitano Burnham e l’equipaggio della U.S.S. Discovery si impegneranno nella ricerca di un antico e misterioso potere, mantenuto segreto per secoli. Per scovarlo, saranno costretti ad affrontare pericoli mortali e nemici spietati, determinati a ottenere questo ambito tesoro a tutti i costi.

Star Trek: Discovery – Dietro le Quinte

La produzione di Star Trek: Discovery vede coinvolte le case di produzione CBS Studios in collaborazione con Secret Hideout e Roddenberry Entertainment. Tra i produttori esecutivi troviamo nomi di spicco come Alex Kurtzman, Michelle Paradise, Heather Kadin, Aaron Baiers, Olatunde Osunsanmi, Sonequa Martin-Green, Frank Siracusa, John Weber, Rod Roddenberry e Trevor Roth, mentre Alex Kurtzman e Michelle Paradise ricoprono il ruolo di co-showrunner.

Star Trek: Discovery – Il Cast e i Personaggi

Il cast principale di Star Trek: Discovery vanta talenti come Sonequa Martin-Green nel ruolo del Capitano Michael Burnham, Doug Jones interpretando Saru, Anthony Rapp nei panni di Paul Stamets, Mary Wiseman come Sylvia Tilly, Wilson Cruz nel ruolo di Dr. Hugh Culber, David Ajala come Cleveland “Book” Booker, Blu del Barrio interpretando Adira e Callum Keith Rennie in veste di Rayner. Oltre a loro, il cast include anche guest star di prestigio come Elias Toufexis nel ruolo di L’ak e Eve Harlow come Moll.