“Sunny, il thriller dark con sfumature comiche, debutta su Apple TV+ il 10 luglio: trama, cast e date di uscita”

22Sunny Il Thriller Dark Con S

"Sunny, il thriller dark con sfumature comiche, debutta su Apple TV+ il 10 luglio: trama, cast e date di uscita" - Occhioche.it

Introduzione:
Sunny è il nuovo thriller con atmosfere da commedia dark che approda su Apple TV+ il 10 luglio con i primi due episodi. Prodotta da A24, la serie si basa sul libro “Dark Manual” dello scrittore irlandese di origine giapponese Colin O’Sullivan e vede come protagonista Rashida Jones, anche produttrice esecutiva, nei panni di Suzie, una donna americana che vive a Kyoto, in Giappone, la cui vita viene sconvolta da un misterioso incidente aereo in cui il marito e il figlio scompaiono. Sunny, il nuovo robot domestico prodotto dall’azienda elettronica del marito, sarà la sua “consolazione” e i due svilupperanno un’amicizia inaspettata mentre scopriranno insieme l’oscura verità sulla scomparsa della famiglia di Suzie. La serie, creata da Katie Robbins e prodotta da Lucy Tcherniak, si compone di 10 episodi e si concluderà il 4 settembre.

La trama di Sunny: un’amicizia inaspettata per scoprire la verità

Suzie è una donna americana che vive a Kyoto, in Giappone, con il marito e il figlio. Quando il loro aereo scompare misteriosamente, la vita di Suzie viene sconvolta e, come “consolazione”, le viene dato Sunny, uno dei nuovi robot domestici prodotti dall’azienda elettronica del marito. Inizialmente, Suzie non sopporta i tentativi di Sunny di riempire il vuoto nella sua vita, ma a poco a poco i due sviluppano un’amicizia inaspettata mentre insieme scoprono l’oscura verità sulla scomparsa della famiglia di Suzie. Questa ricerca li porterà pericolosamente coinvolti in un mondo che Suzie non sapeva esistesse.

Il cast di Sunny: un mix di talenti internazionali

Sunny vanta un cast di talenti internazionali. Oltre alla candidata agli Emmy, Rashida Jones, nei panni di Suzie, troviamo Hidetoshi Nishijima, Joanna Sotomura, Judy Ongg, Jun Kunimura, YOU e annie the clumsy. Questa serie segna la seconda collaborazione tra Apple, A24 e Rashida Jones dopo il film di Sofia Coppola “On the Rocks”. Jones ha anche recitato di recente nella serie di successo Apple Original Silo, basata sulla trilogia di romanzi distopici best-seller del New York Times di Hugh Howey.

Quando esce Sunny su Apple TV+?

Sunny debutterà su Apple TV+ il 10 luglio con i primi due episodi e terminerà il 4 settembre. La serie sarà disponibile solo sulla piattaforma di streaming in abbonamento mensile a 9,99 €. Apple TV+ è disponibile su browser, sui device Apple e anche su Sky Q e Sky Glass.

In sintesi, Sunny è il nuovo thriller con atmosfere da commedia dark che debutterà su Apple TV+ il 10 luglio. Basata sul libro “Dark Manual” di Colin O’Sullivan, la serie vede come protagonista Rashida Jones nei panni di Suzie, una donna americana che vive in Giappone la cui vita viene sconvolta da un misterioso incidente aereo. Sunny, il robot domestico prodotto dall’azienda elettronica del marito, diventerà la sua “consolazione” e insieme scopriranno l’oscura verità sulla scomparsa della famiglia di Suzie. La serie, creata da Katie Robbins e prodotta da Lucy Tcherniak, vede un cast internazionale e sarà disponibile solo su Apple TV+.

Copyright © 2023 Occhioche.it | Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001 | CoverNews by AF themes.