Terra Amara su Rete 4: Ripresa della Soap Turca e Anticipazioni dell’Episodio 45 Parte 1

Terra Amara Su Rete 4 Ripresa

Terra Amara su Rete 4: Ripresa della Soap Turca e Anticipazioni dell'Episodio 45 Parte 1 - Occhioche.it

Ripresa di Terra Amara su Rete 4

Mediaset ha deciso di soddisfare le numerose richieste dei fan e di riproporre la soap turca “Terra Amara” su Rete 4. La trasmissione avverrà a partire dalla prima puntata, nella collocazione oraria che in precedenza era occupata da “Tempesta ‘Amore”.

‘appuntamento con “Terra Amara” è fissato dal lunedì alla domenica alle ore 19.40 su Rete 4. Inoltre, per chi non potesse seguire la soap in diretta, è disponibile anche in streaming on demand su Mediaset Infinity. Si tratta di un servizio gratuito e legale, per il quale non è necessario sottoscrivere alcun abbonamento.

Anticipazioni dell’Episodio 45 Parte 1 di Terra Amara

Nel prossimo episodio di “Terra Amara” in onda giovedì 16 maggio su Rete 4, Gülten non si trova a casa di una parente dopo essersi infortunata in una caduta, come invece racconta Gaffur per giustificare la sua assenza dalla tenuta. In realtà, Gülten si trova a casa di Yilmaz.

Gaffur è preoccupato che Hünkar scopra la verità e non ha tutti i torti. Infatti, arriva il momento in cui Hunkar mette insieme i pezzi del puzzle e scopre dove si trova la ragazza. Hünkar non ci sta e procede subito con le minacce. Ognuno ha la possibilità di esercitare il libero arbitrio, ma è consigliato per Gülten tornare a casa immediatamente. Qualora non lo faccia, Hünkar potrebbe cacciare dalla tenuta subito sia Saniye sia Gaffur.

Hünkar ha effettivamente il potere di farlo, ma si ferma e non va avanti con questo suo proposito solo perché crede che ci sia una gravidanza in ballo. Nel frattempo, Gülten spiega il motivo che sta dietro alla sua fuga. Non è un capriccio. Non vuole che il suo futuro sia scritto senza che lei abbia voce in capitolo. Sposare una persona è una scelta per la vita. Lei non si sente coinvolta a sufficienza e costretta a convolare a nozze. Dal canto suo, Hünkar le promette che nessuno la costringerà a sposarsi contro la sua volontà, ma decide di far restare Saniye e Gaffur solo perché crede che sia incinta.

La trama dell’episodio 45 parte 1 di “Terra Amara” si preannuncia ricca di colpi di scena e di tensione. Non perdete l’appuntamento con la soap turca su Rete 4, giovedì 16 maggio alle ore 19.40. Inoltre, ricordate che potete seguire Terra Amara anche in streaming on demand su Mediaset Infinity.

Copyright © 2023 Occhioche.it | Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001 | CoverNews by AF themes.