“The Bikeriders: Un’immersione nel mondo dei motociclisti attraverso gli occhi di una donna”

22The Bikeriders Unimmersione

"The Bikeriders: Un'immersione nel mondo dei motociclisti attraverso gli occhi di una donna" - Occhioche.it

Il regista Jeff Nichols porta sul grande schermo una storia ispirata al libro di Danny Lyon, fotoreporter che ha seguito una banda di motociclisti per un decennio tra la fine degli anni Sessanta e l’inizio dei Settanta. Nichols mira ad ampliare il pubblico di questa storia, che potrebbe sembrare rivolta a una nicchia specifica, ovvero quella dei bikers.

La storia si concentra sulla nascita di un gruppo di motociclisti, i Vandals, e sul reporter Danny Lyon. Il film esplora la subcultura dei bikers attraverso gli occhi di Kathy, fornendo una prospettiva unica sulla vita di questi motociclisti e sul loro desiderio di libertà.

Il leader del gruppo è Johnny, interpretato da Tom Hardy, che cerca un suo erede in Benny, interpretato da Austin Butler. Il film offre uno sguardo profondo sugli eventi storici e politici del tempo e sul desiderio di appartenenza dei personaggi.

“The Bikeriders: ‘evoluzione dei Vandals e l’impatto degli eventi storici sul mondo dei motociclisti”

Il film segue l’evoluzione dei Vandals, un gruppo di motociclisti che cerca il proprio posto nel mondo in un periodo di grandi cambiamenti sociali e politici negli Stati Uniti. ‘uso di droghe, l’impatto della guerra del Vietnam e le relazioni complesse tra i personaggi contribuiscono a delineare un ritratto avvincente della subcultura dei bikers.

Copyright © 2023 Occhioche.it | Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001 | CoverNews by AF themes.