Tomaso Trussardi smentisce flirt con Chiara Terragni: la verità dietro le voci

Tomaso Trussardi Smentisce Fli

Tomaso Trussardi smentisce flirt con Chiara Terragni: la verità dietro le voci - Occhioche.it

Tommaso Trussardi, noto imprenditore della moda e marito della celebre Michelle Hunziker, ha deciso di intervenire per chiarire la situazione riguardante le voci di un possibile flirt tra lui e Chiara Terragni. Quest’ultima, una blogger di successo nel mondo della moda, è stata al centro di pettegolezzi che la volevano coinvolta sentimentalmente con Trussardi. Tuttavia, il diretto interessato ha voluto mettere i puntini sulle “i”, affermando che in realtà non ha mai avuto un rapporto di conoscenza diretta con la giovane influencer.

La smentita di Tomaso Trussardi e il sostegno a Chiara Ferragni

Nel tentativo di fugare ogni dubbio e smentire categoricamente le illazioni sulla presunta relazione con Chiara Terragni, Tomaso Trussardi ha deciso di prendere la parola sul suo profilo Instagram per fare chiarezza su quanto realmente accaduto. Il noto imprenditore ha sottolineato di conoscere la famosa blogger Chiara Ferragni fin dai suoi esordi nel mondo della moda, quando ancora lottava per farsi notare e partecipare alle sfilate più prestigiose. Trussardi ha ribadito il suo sostegno nei confronti di entrambe le blogger, sottolineando la loro partecipazione spontanea alle iniziative della sua azienda e la reciproca stima professionale che li lega da anni.

Copyright © 2023 Occhioche.it | Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001 | CoverNews by AF themes.