Un dolce annuncio di Rosalinda e Andrea: in arrivo una femminuccia

Un Dolce Annuncio Di Rosalinda

Un dolce annuncio di Rosalinda e Andrea: in arrivo una femminuccia - Occhioche.it

Rosalinda e Andrea, coppia molto amata dai fan, hanno vissuto un momento emozionante ieri: l’anteprima del sesso del loro primogenito. Dopo aver lasciato tutti con il fiato sospeso, finalmente hanno svelato il mistero durante il gender reveal party. Questo passo importante nella loro storia d’amore è stato condiviso con grande gioia con amici e familiari.

Il gender reveal: l’attesa è finita

Il lieto annuncio è stato fatto da Rosalinda con un tenero video che ha colmo di emozione. I futuri genitori, felici ed innamorati, non hanno resistito alla voglia di condividere questo momento anche con i loro follower. Ora, con la conferma che una femminuccia è in arrivo, Andrea vede avverarsi il suo sogno di accogliere una bambina. I messaggi di auguri e congratulazioni da parte dei fan non si sono fatti attendere, accompagnando la coppia in attesa dell’arrivo della loro piccola principessa. Ora rimane solo da scoprire il nome che le sarà dato.

Copyright © 2023 Occhioche.it | Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001 | CoverNews by AF themes.