Un possibile addio di Amadeus: un’analisi della situazione attuale

Un Possibile Addio Di Amadeus

Un possibile addio di Amadeus: un'analisi della situazione attuale - Occhioche.it

Nelle ultime settimane, si è diffusa la notizia, anticipata da Dagospia, che Amadeus potrebbe presto dire addio alla Rai. Le voci parlano di un mancato accordo per il rinnovo del contratto tra il noto conduttore e la rete televisiva di Viale Mazzini.

Le indiscrezioni circolano e si parla di un recente incontro avvenuto tra le parti interessate. Anche Fiorello ha contribuito a alimentare il dibattito con toni scherzosi durante un’intervista a Viva Rai 2.

Un incontro decisivo: le ultime mosse di Amadeus

Il 9 aprile, Amadeus avrebbe incontrato i dirigenti per manifestare la sua volontà di passare a Nove, seguendo le orme di Fabio Fazio. La rete avrebbe proposto al conduttore di assumere il ruolo di responsabile dell’intero settore dell’intrattenimento del canale, una proposta simile a quella avanzata dalla Rai ma con un compenso inferiore.

Copyright © 2023 Occhioche.it | Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001 | CoverNews by AF themes.