Un Posto al Sole: colpi di scena e rivelazioni nelle puntate dal 24 al 28 giugno 2024

Un Posto al Sole colpi di sce 1 Un Posto al Sole colpi di sce 1
Un Posto al Sole: colpi di scena e rivelazioni nelle puntate dal 24 al 28 giugno 2024 - Occhioche.it

Ultimo aggiornamento il 17 Giugno 2024 by Francesca Monti

Contesto: La popolare soap opera italiana Un Posto al Sole continua a tenere incollati al teleschermo i suoi fedeli spettatori con la sua 28esima stagione. In onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle 20:50 su Rai 3, la serie promette di riservare ancora molte sorprese e colpi di scena nei prossimi episodi, in programma dal 24 al 28 giugno 2024. Vediamo insieme cosa accadrà nelle puntate 6476, 6477, 6478, 6479 e 6480.

Prima parte: Lunedì 24 giugno – Mercoledì 26 giugno 2024

Episodio 6476 – Lunedì 24 giugno 2024

Le vicende di Un Posto al Sole si infittiscono sempre di più. Ferri, interpretato da Riccardo Polizzy Carbonelli, è determinato a rispondere all’attacco della giornalista con ogni mezzo a sua disposizione. La situazione si complica ulteriormente quando Roberto fa una proposta sconcertante a suo figlio Filippo , *il cui contenuto rimane ancora sconosciuto.

Nel frattempo, Lucia Cimmino è impegnata in una missione delicata: scovare il nascondiglio di Torrente . *Questa impresa coinvolge anche Damiano in un’operazione di polizia. Silvia * e Michele , *preoccupati per il matrimonio di Guido , *decidono di intervenire per evitare che quest’ultimo lo comprometta definitivamente.

Episodio 6477 – Martedì 25 giugno 2024

Diego e Ida guardano al futuro con speranza, includendo anche la vicinanza di Tommaso *nei loro piani. Tuttavia, i tentativi di Ferri di assicurarsi un ruolo nella vita del piccolo non fanno che allontanarlo sempre di più dalla moglie, distraendolo anche da una questione ancora più grave. Questa distanza potrebbe essere sfruttata da qualcuno per rientrare nella vita di Roberto.

Intanto, Damiano continua a cercare il nascondiglio di Torrente senza successo, nonostante le soffiate di Eduardo. Il boss, nel frattempo, inizia la sua vendetta contro Sabbiese , il traditore.

Episodio 6478 – Mercoledì 26 giugno 2024

Clara e Federico vivono momenti di panico quando, sul punto di entrare nel programma di protezione, vengono minacciati dal boss Torrente in modo drastico. Roberto, resosi conto di essere stato troppo duro con sua moglie, tenta di riavvicinarsi a lei.

Lara condivide con suor Maura alcuni dei suoi tormenti, fino a rivelarle un delicato segreto. Nel frattempo, Claudia , *seguendo il consiglio di Silvia, adotta un atteggiamento più distaccato con Guido, ma questo servirà a spingerlo a ritrovare la vecchia sintonia con sua moglie?

Seconda parte: Giovedì 27 giugno – Venerdì 28 giugno 2024

Episodio 6479 – Giovedì 27 giugno 2024

È arrivato il giorno stabilito per la partenza di Eduardo, Clara e il piccolo Federico. Tuttavia, Damiano cerca in tutti i modi di sventare la ritorsione contro di loro organizzata da Angelo Torrente. Alberto è completamente all’oscuro di ciò che sta accadendo. Più tardi, Roberto e Marina riescono a riavvicinarsi, mentre Lara riceve una proposta inaspettata da suor Maura.

Intanto, Rossella continua a tenere d’occhio Luca , *ma un’emergenza improvvisa sconvolge i loro piani.

Episodio 6480 – Venerdì 28 giugno 2024

Si creano nuovi momenti di tensione in ospedale: Iolanda ha un malore. Giulia è sempre più preoccupata per Luca, mentre anche la paura in Ornella diventa seria. Alberto vive un momento di grande sconforto, mentre Serena e le gemelle devono affrontare un guaio che potrebbe sconvolgere i loro piani per il cambio di stagione.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use