Un’estate ad Adana: Zeynep fa il suo ritorno in città

Unestate Ad Adana Zeynep Fa Unestate Ad Adana Zeynep Fa
Un'estate ad Adana: Zeynep fa il suo ritorno in città - Occhioche.it

Ultimo aggiornamento il 14 Aprile 2024 by Francesca Monti

Zeynep, la nuova professoressa di chimica del liceo di Çukurova, è tornata ad Adana nella puntata più recente di Bir Zamanlar Çukurova, la celebre soap turca di Canale 5.

L’inaspettato incontro tra Çetin e Zeynep

Nella scena che ha lasciato tutti a bocca aperta, Çetin incrocia per caso Zeynep, figlia del suo ex maestro delle elementari, che ora ricopre il ruolo di docente al liceo. Convinti che lei e Fikret possano essere una coppia perfetta, Çetin e Lütfiye decidono di fare da cupido e organizzare un incontro tra i due. L’appuntamento è stabilito: Fikret dovrà accompagnare Zeynep a visitare la sua nuova casa, ma cosa riserverà il destino a questa misteriosa coppia?

Una nuova speranza per Fikret

Dopo aver superato un drammatico incidente orchestrato dallosceriffo Çolak, Fikret ha ritrovato una nuova ragione di vita. Nonostante abbia perso le speranze con Züleyha, che presto convolerà a nozze con Hakan, Fikret si apre alla possibilità di un nuovo amore con Zeynep. La nascita di una nuova storia d’amore è nell’aria, e i cuori dei telespettatori sono in fermento per questo indecifrabile triangolo amoroso. Chi conquisterà alla fine il cuore di Fikret: Züleyha o Zeynep?