Un’intervista intima con Michele Bravi

Unintervista Intima Con Miche Unintervista Intima Con Miche
Un'intervista intima con Michele Bravi - Occhioche.it

Ultimo aggiornamento il 11 Aprile 2024 by Giordana Bellante

Michele Bravi: alla ricerca della sua arte

Michele Bravi ha vissuto anni di incertezza e dubbio, costretto dalla sua lotta contro un blocco artistico che ha ostacolato la sua creatività per ben tre anni. Dopo un periodo di pausa forzata, il cantante è finalmente pronto a ritornare sulle scene musicali con un nuovo concept album intitolato “Tu cosa vedi quando chiudi gli occhi“, in uscita l’12 aprile.

La confessione sulle pagine di un settimanale

In un’intervista esclusiva rilasciata al settimanale Oggi in concomitanza con il lancio del disco, Michele Bravi ha deciso di aprirsi sulle sue esperienze personali, raccontando per la prima volta dettagli intimi della sua vita sentimentale e rivelando il suo desiderio di costruire una famiglia.

Il sogno di Michele: diventare padre

Parlando della sua vita amorosa, Michele ha condiviso riflessioni profonde: “Ho commesso errori, ho imparato dagli sbagli. Almeno qualcosa“. Ha poi rivelato di essere in una relazione duratura da due anni con un partner più maturo di lui, sottolineando il cambiamento positivo rispetto alle relazioni passate, spesso segnate da tossicità e dipendenza emotiva.

L’artista ha anche confidato un desiderio nascosto nel suo cuore: diventare padre. Svelando un aspetto più intimo e delicato della sua vita, Michele ha ammesso che l’idea di paternità è ora parte dei suoi pensieri, anche se la strada per realizzarla potrebbe essere più complessa, considerando la possibilità dell’adozione o della maternità surrogata.

La musica italiana: un mondo da esplorare

Nell’intervista, Michele Bravi ha anche affrontato il tema della scena musicale italiana e le sfide che gli artisti devono affrontare oggi. Ha espresso pensieri profondi sul duro ambiente discografico, ricordando come in passato sia stato oggetto di critiche feroci nei confronti della sua musica, un’esperienza che ha lasciato segni profondi nella sua percezione di sé e del suo lavoro.

In giornata con Michele Bravi

Articolo redatto da © 2024 – NM