Aggressione a Milano, il personal trainer Cristiano Iovino vittima di un branco

Aggressione a Milano il perso Aggressione a Milano il perso
Aggressione a Milano, il personal trainer Cristiano Iovino vittima di un branco - Occhioche.it

Ultimo aggiornamento il 24 Aprile 2024 by Luisa Pizzardi

Introduzione:
Cristiano Iovino, noto personal trainer romano, è stato vittima di un’aggressione nella notte tra domenica e lunedì in zona Portello, a Milano. Secondo quanto riportato da “MilanoToday”, l’uomo è stato picchiato da un gruppo di almeno cinque o sei uomini scesi da un van, che lo hanno poi lasciato a terra ferito. La vittima ha rifiutato il trasporto in ospedale e ha deciso di non sporgere querela, creando una storia dai contorni poco chiari e decisamente inquietanti.

‘aggressione a Cristiano Iovino

La dinamica dell’attacco

Cristiano Iovino stava rientrando a casa nella notte tra domenica e lunedì in zona Portello, a Milano, quando è stato avvicinato da un gruppo di almeno cinque o sei uomini. Secondo quanto riportato da “MilanoToday”, i suoi aggressori sarebbero scesi da un van e lo avrebbero raggiunto in strada, colpendolo su diverse parti del corpo. Il branco si è poi dato alla fuga a bordo dello stesso mezzo, lasciando la vittima a terra ferita.

Il personale del 118 è giunto sul posto dopo una richiesta d’intervento ricevuta alle 3.28 e ha medicato il 37enne sul posto. Tuttavia, Cristiano Iovino avrebbe rifiutato il trasporto in ospedale e, successivamente, si sarebbe chiuso in uno strano silenzio con i carabinieri del nucleo Radiomobile e della stazione Moscova. La vittima, infatti, ha riferito poco o nulla sull’aggressione e, al momento, avrebbe deciso di non sporgere querela.

Cristiano Iovino, le storie con le donne famose

flirt del personal trainer romano

Cristiano Iovino, nato 37 anni fa a Roma, ha avuto storie con diverse donne famose. Nel 2015, si è legato a Sabrina Ghio, ex ballerina di “Amici” ed ex tronista di “Uomini e Donne”, oggi sposata con Carlo Negri. Nello stesso anno, ha frequentato la modella e influencer Alessandra Ferrara. Nel 2018, si è fidanzato con Zoe Cristofoli, oggi legata al difensore del Milan Theo Hernandez dal quale ha avuto una figlia.

Il giornalista Gabriele Parpiglia ha svelato su “Chi” i nomi di altre due vip che avrebbero avuto una liaison con “l’uomo del caffè” di Ilary Blasi: l’influencer Giulia De Lellis e la modella Mariana Rodriguez. Di recente, il nome del personal trainer romano è stato accostato all’ex gieffina Soleil Sorge con cui avrebbe trascorso una vacanza a Ibiza.

Cristiano Iovino, “l’uomo del caffè” di Ilary Blasi

La fine del matrimonio con Francesco Totti

Cristiano Iovino è l’uomo che ha fatto vacillare la fiducia di Francesco Totti nei confronti dell’ormai ex moglie Ilary Blasi. Dopo aver intercettato una serie di messaggi sospetti tra i due, l’ex capitano della Roma ha iniziato a “tartassare” la conduttrice Mediaset che, tuttavia, ha giurato e spergiurato di aver incontrato l’aitante personal trainer a Milano solo per un caffè.

Una versione smentita da Cristiano Iovino che, proprio nel momento in cui la battaglia legale tra i due ex coniugi si fa più accesa, si è fatto avanti sostenendo di aver avuto “una frequentazione intima” con Ilary Blasi. Una storia che ha fatto molto discutere, contribuendo alla fine del matrimonio tra la conduttrice e l’ex calciatore.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use