Bros: La nuova serie TV in lingua ebraica su Netflix

Bros La Nuova Serie Tv In Lin

Bros: La nuova serie TV in lingua ebraica su Netflix - Occhioche.it

Bros è la prima serie TV interamente girata in lingua ebraica disponibile su Netflix. Scritta dai celebri sceneggiatori Guy Amir e Hanan Savyon, la prima stagione è finalmente arrivata sulla piattaforma di streaming il 18 aprile 2024.

La trama di Bros: Amicizia, calcio e sfide a Gerusalemme

La storia si svolge nella vibrante città di Gerusalemme, dove due amici d’infanzia, Pini e Nisso, conducono le loro vite. La loro solida amicizia è alimentata dalla passione per la squadra di calcio Beitar Jerusalem e dal fatto di essere co-proprietari di un bar nel cuore della capitale israeliana. Tuttavia, le loro vite prendono una svolta inaspettata quando il bar rischia la chiusura e la squadra del cuore si prepara per una partita cruciale.

Il cast di Bros: Attori e personaggi della serie

Il cast è guidato da Guy Amir nei panni di Nisso e Hanan Savyon in quelli di Pini. Altri interpreti della prima stagione includono Efrat Boimold, Yaniv Swissa, Shlomi Avraham, Uael Sztilman, Omer Hazan, Shir Abramov, Swell Ariel Or.

Gli episodi di Bros: Una serie girata tra Israele, Polonia, Ucraina e Georgia

La prima stagione di Bros è composta da 8 episodi e è stata girata in diverse location tra Israele, Polonia, Ucraina e Georgia. La serie è stata prodotta da Adar Shafran, Moshe Edri, Roni Abramowsky e Danna Stern per FIRMA Creative Production e United King Films. Se sei interessato a immergerti in questa avvincente serie tv, non perderti Bros in streaming su Netflix, la piattaforma di video on demand a cui è possibile accedere tramite un abbonamento mensile.

Copyright © 2023 Occhioche.it | Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001 | CoverNews by AF themes.