“Eye Love You”: Una Nuova Serie TV Giapponese Arriva su Netflix

22Eye Love You22 Una Nuova Seri

"Eye Love You": Una Nuova Serie TV Giapponese Arriva su Netflix - Occhioche.it

“Eye Love You” è il titolo della nuova serie tv giapponese che farà il suo debutto su Netflix a partire dal 14 aprile 2024. Diretta da Fukuda Ryosuke, Okamoto Shingo e Kato Akiko, questa è una tenera storia d’amore con un tocco fantasy che promette di catturare il cuore degli spettatori.

La Trama di “Eye Love You”

Yuri Motomiya si ritrova improvvisamente in grado di percepire i pensieri delle persone semplicemente guardando negli occhi dopo un incidente. Per evitare questo dono inaspettato, decide di isolarsi dagli altri fino a quando non incontra Yoon Tae Oh , uno studente coreano i cui pensieri rimangono un mistero. La loro incontro potrebbe rappresentare per Yuri l’opportunità di vivere un amore autentico, un desiderio che lei credeva irraggiungibile.

Il Cast di “Eye Love You”

Il cast della serie include talentuosi attori come:
Nikaido Fumi nel ruolo di Motomiya Yuri;
Chae Jong Hyeop nel ruolo di Yoon Tae Oh;
Nakagawa Taishi nel ruolo di Hanaoka Akito;
Yamashita Mizuki nel ruolo di Ikemoto Mahiro;
Sugimoto Tetta nel ruolo di Iiyama Toshikazu;
Shiraku Tatekawa nel ruolo di Motomiya Makoto;
Shimizu Hiroya nel ruolo di Onoda Gaku;
Narumi Yui nel ruolo di Nishina Asuka;
Itose Soichi nel ruolo di Aihara Kotaro;
Lee Hyun Ri nel ruolo di Min Ha Na.

Gli Episodi di “Eye Love You”

La serie è composta da un totale di dieci episodi e ha debuttato in Giappone su TBS il 23 gennaio 2024. Gli autori della sceneggiatura sono Miura Kisa e Yamashita Subaru, promettendo emozioni e colpi di scena per gli spettatori.

Il Trailer di “Eye Love You”

Qui di seguito potete trovare un’anteprima ufficiale della serie tv “Eye Love You”, che vi farà immergere nell’atmosfera romantica e avvincente della storia.

“Eye Love You” in Streaming: Dove Guardarlo

La serie “Eye Love You” è disponibile per lo streaming esclusivamente su Netflix. Gli appassionati di serie tv romantico-fantasy possono godersi questa emozionante avventura sottoscrivendo un abbonamento mensile alla piattaforma di video on demand. Scoprite i personaggi affascinanti e seguite le vicende avvincenti di “Eye Love You” su Netflix.

Copyright © 2023 Occhioche.it | Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001 | CoverNews by AF themes.