Ultimo aggiornamento il 21 Maggio 2024 by Luisa Pizzardi
Inizia la nuova avventura di Manuela Nappi tra le vette delle Dolomiti
Battuto il primo ciak dell’ottava stagione di Un Passo dal Cielo
“Giusy Buscemi, Enrico Ianniello e Gianmarco Pozzoli sul set insieme ai registi Alexis Sweet e Laszlo Barbo”
Lunedì 20 maggio 2024, è stato ufficialmente battuto il primo ciak dell’ottava stagione di “Un Passo dal Cielo”. Sul set, oltre alla protagonista Giusy Buscemi, erano presenti anche il coprotagonista Enrico Ianniello e Gianmarco Pozzoli, insieme ai registi Alexis Sweet e Laszlo Barbo, reduci dal grande successo della seconda stagione di “Viola Come il Mare”.
La serie, amata da pubblico e critica, è pronta a regalare nuove emozioni e avvincenti indagini tra i suggestivi paesaggi delle Dolomiti. Il CEO Luca Bernabei, come di consueto, ha raggiunto gli studi di Formello per augurare buon lavoro a tutto il cast e alla troupe, dichiarando: “È una serie che amo molto, una storia che fa sognare la gente anche per i luoghi in cui la giriamo. La sfida di tutti noi è fare sempre meglio”
Nuove trame e anticipazioni sulla prossima stagione di Un Passo dal Cielo
“Cosa aspettarsi dall’ottava stagione di Un Passo dal Cielo?”
“Nuovi arrivi e avventure mozzafiato tra le vette delle Dolomiti”
Al momento, non sono stati rivelati particolari sulle nuove trame e sui nuovi personaggi che si aggiungeranno al cast storico di “Un Passo dal Cielo”. Tuttavia, con l’inizio delle riprese, il pubblico può prepararsi a sognare tra le vette maestose delle Dolomiti e le avvincenti avventure di Manuela e Vincenzo Nappi.
La scorsa stagione ha lasciato gli spettatori con il fiato sospeso, tra colpi di scena e rivelazioni inaspettate. La nuova stagione, quindi, si preannuncia ricca di sorprese e novità, mantenendo la formula vincente che ha reso “Un Passo dal Cielo” una delle serie più amate e seguite degli ultimi anni.
Gli appassionati della serie, quindi, non devono far altro che attendere l’arrivo della nuova stagione per scoprire cosa accadrà ai loro beniamini e per immergersi nuovamente nelle atmosfere uniche e suggestive delle Dolomiti.