Ultimo aggiornamento il 29 Aprile 2024 by Francesca Monti
Introduzione:
La serie turca “Hercai – Amore e Vendetta” ha fatto il suo debutto nel nostro Paese il 15 aprile, suscitando grande interesse tra gli appassionati del genere. Ma cosa racconta questa serie e dove è possibile vederla in streaming? In questo articolo rielaborato, vi forniremo tutte le informazioni necessarie su trama, personaggi e disponibilità della serie in Italia.
Parte 1: La trama di Hercai – Amore e Vendetta
La serie è incentrata sulla storia di Reyyan, nipote della potente famiglia Sadoglu di Midyat. Nonostante il padre Hazar e lo zio Cihan siano figure importanti all’interno della famiglia, il vero leader è il nonno Nasuh, che ha sempre maltrattato Reyyan a favore della cugina Yaren. Reyyan, ignara di non essere la nipote biologica di Nasuh, viene salvata da Miran mentre va a cavallo e tra i due nasce un amore che li porterà al matrimonio. Tuttavia, Miran ha un segreto: il padre di Reyyan ha ucciso i suoi genitori molti anni prima e ora Miran vuole vendicarsi. Questo segreto verrà svelato nel corso della serie, mettendo a dura prova l’amore tra Reyyan e Miran.
Parte 2: personaggi di Hercai – Amore e Vendetta
La serie vede come protagonisti Ebru Şahin nei panni di Reyyan Sadoglu, Akın Akınözü in quelli di Miran Aslanbey e Serhat Tutumluer in quelli del padre di Reyyan, Hazar Sadoglu. Altri personaggi importanti sono interpretati da Serdar Ozer , Ilay Erkok e Macit Sonkun .
Parte 3: Dove vedere Hercai – Amore e Vendetta in Italia
Attualmente, “Hercai – Amore e Vendetta” non è disponibile nel catalogo di Netflix Italia, anche se in diversi Paesi esteri la serie è distribuita dal colosso dello streaming. Tuttavia, gli appassionati italiani possono guardare la serie in streaming su Discovery+, la piattaforma streaming di Warner Bros. Discovery che raccoglie tutta la programmazione in onda sulle reti del gruppo. Discovery+ è disponibile anche come “Channel” a pagamento su Amazon Prime Video, previa sottoscrizione di abbonamento aggiuntivo.