Malory Towers 2 e 3: Il ritorno di Darrell su RaiPlay e Rai Gulp – Date di uscita, trama e cast

Malory Towers 2 E 3 Il Ritorn Malory Towers 2 E 3 Il Ritorn
Malory Towers 2 e 3: Il ritorno di Darrell su RaiPlay e Rai Gulp - Date di uscita, trama e cast - Occhioche.it

Ultimo aggiornamento il 14 Giugno 2024 by Giordana Bellante

Il prossimo 14 giugno 2024, i fan italiani di Malory Towers potranno finalmente gustarsi le tanto attese seconda e terza stagione in anteprima esclusiva su RaiPlay. La serie, che ha debuttato nel Regno Unito nel 2021 e nel 2022, arriva finalmente nel nostro paese per continuare a raccontare la storia di Darrell e delle sue compagne nel collegio di Malory Towers.

Date di uscita e canali di trasmissione

Dopo l’anteprima esclusiva su RaiPlay, le nuove puntate di Malory Towers approderanno su Rai Gulp a partire dal 24 luglio 2024. Nel Regno Unito, la serie è trasmessa dal canale CBBC, mentre in Italia la seconda e la terza stagione saranno trasmesse in continuità, per un totale di 26 episodi.

Trama e anticipazioni delle nuove puntate

La serie, ispirata ai libri di Enid Blyton, continua a seguire le avventure di Darrell, una dodicenne dagli alti ideali di emancipazione negli anni Quaranta. In un’epoca in cui le aspettative delle giovani erano ben diverse, Darrell e le sue compagne di collegio vivranno esperienze indimenticabili tra riunioni segrete di notte, sfide sportive, grandi misteri e lotte contro le ingiustizie.

Il cast di Malory Towers

Episodi di Malory Towers 2 e 3

Entrambe le stagioni sono composte da 13 episodi ciascuna, per un totale di 26 episodi che saranno rilasciati in continuità su RaiPlay e trasmessi su Rai Gulp.

Dove vedere Malory Towers in streaming

La serie anglo-canadese è disponibile in streaming su RaiPlay, dove sarà possibile vedere tutte le nuove puntate in anteprima esclusiva a partire dal 14 giugno 2024.