Ultimo aggiornamento il 13 Luglio 2024 by Francesca Monti
Ricerche senza Esito
Le ricerche di Francesca Deidda si sono concluse senza esito, nonostante l’impegno delle squadre del soccorso alpino e speleologico, dei cacciatori di Sardegna e della protezione civile, così come l’ispezione effettuata dai sommozzatori dei vigili del fuoco in un pozzetto. Durante le ricerche è stato scoperto un insieme di oggetti personali di Francesca, tra cui il suo apparecchio dentale, beauty case, accappatoio e altri indumenti, tutti attualmente al vaglio dei Ris per ulteriori analisi.
Nuove Prospettive di Indagine
È previsto l’arrivo nella zona dei cani molecolari per contribuire alle ricerche. I legali di Sollai, gli avvocati Carlo Demurtas e Laura Pirarba, hanno presentato un’istanza di riesame per modificare la misura cautelare del loro assistito.
Eventi a San Sperate
La scomparsa di Francesca ha gettato un’ombra su San Sperate, annullando perfino la tradizionale sagra delle pesche prevista. Domenica, il sindaco e i consiglieri comunali guideranno una fiaccolata attraverso le strade principali del paese, in segno di solidarietà e speranza.
Resta attivo il coinvolgimento delle autorità e dei volontari per risolvere questo misterioso caso che ha colpito la comunità di San Sperate.