Ultimo aggiornamento il 23 Aprile 2024 by Luisa Pizzardi
La popolare soap opera tedesca, “Tempesta ‘Amore”, conosciuta in patria come “Sturm der Liebe”, continua a catturare l’attenzione del pubblico italiano. Se sei un fan e non vuoi perderti l’ultima puntata trasmessa da Rete 4, questa guida fa al caso tuo. Seguirai un percorso dettagliato su come recuperare le puntate grazie allo streaming, tenendo presente che la soap è tuttora in produzione e che l’ultima puntata si riferisce all’episodio più recente trasmesso in Italia.
1. Tempesta ‘Amore: Il Nuovo Slot e la Durata Raddoppiata
Dall’11 marzo, “Tempesta ‘Amore” ha subito un cambiamento significativo nella programmazione italiana. La soap opera è stata spostata al mattino, abbandonando il tradizionale slot preserale, ora occupato dalle repliche di “Terra Amara”. Questo cambiamento è stato fatto per sostenere il nuovo programma “Mattino 4”, condotto da Federica Panicucci e Roberto Poletti.
Con il nuovo slot, la durata di “Tempesta ‘Amore” è stata raddoppiata, portandola alla stessa lunghezza degli episodi trasmessi in Germania. Questo cambiamento ha eliminato le precedenti “spezzettature” degli episodi, un aspetto che aveva frustrato non poco il pubblico italiano.
2. La Scommessa Vinta di Mediaset e le Difficoltà per i Fan
Il cambiamento di programmazione si è rivelato una mossa vincente per Mediaset. Nella nuova fascia oraria, “Tempesta ‘Amore” ha raggiunto quasi il 7% di share. Tuttavia, questo spostamento ha creato difficoltà per i fan che sono assenti da casa durante la mattinata e non possono più seguire le nuove puntate.
3. Mediaset Infinity: La Soluzione per i Fan
Per risolvere questo problema, Mediaset ha reso disponibili gli episodi di “Tempesta ‘Amore” sulla piattaforma di streaming gratuita Mediaset Infinity. Qui, gli spettatori possono recuperare gli episodi persi e seguire l’ultima puntata della soap opera.
Per accedere all’ultima puntata di “Tempesta ‘Amore”, basta collegarsi al portale Mediaset Infinity, sia da computer desktop che da dispositivi mobili come tablet e smartphone. Dopo aver effettuato il login con le proprie credenziali, è sufficiente cercare la sezione dedicata a “Tempesta ‘Amore” e selezionare l’ultimo episodio trasmesso.
In questo modo, anche i fan che non possono seguire la soap opera durante la mattinata possono rimanere aggiornati sulle vicende dei loro personaggi preferiti, godendosi le puntate in qualsiasi momento della giornata.