Ultimo aggiornamento il 12 Aprile 2024 by Luisa Pizzardi
La trappola di Çolak per uccidere Züleyha
Nell’episodio di dopodomani, a villa Yaman arriva un uomo che chiede aiuto a Züleyha per salvare sua moglie in pericolo durante il parto. Tuttavia, per raggiungere il villaggio dove si trova la donna, devono attraversare un ponte sospeso. Mentre Züleyha cerca una soluzione, Çolak svela a Cavus il suo piano per eliminare Züleyha una volta per tutte.
Il sabotaggio del ponte e i sospetti su Çolak
Züleyha, accompagnata da Aykut e Gaffur, si appresta a salvare la donna incinta, ma il ponte crolla poco prima che possano attraversarlo. Emergono sospetti su un possibile sabotaggio del ponte per attentare alla vita di Züleyha. Tutti gli indizi sembrano puntare su Çolak, ma i responsabili affermano di essere stati ingaggiati da Vahap.
Hakan contro Vahap
Hakan cerca disperatamente una confessione da Vahap, il presunto mandante dell’attentato al ponte. Nonostante le negazioni di Vahap, viene arrestato dai gendarmi. Abdülkadir decide di trasferirlo a Mersin per proteggerlo. Nel frattempo, Şermin e Betül pianificano di lasciare la tenuta degli Yaman per trasferirsi a Istanbul, ma devono affrontare alcune difficoltà legate a una cassetta di sicurezza.
L’arrivo di Zeynep, l’amica di Çetin
Çetin incontra Zeynep, amica di lunga data, che torna a Çukurova come professoressa. Convinti che Zeynep e Fikret possano andare d’accordo, Çetin e Lütfiye cercano di farli incontrare. Lütfiye organizza un appuntamento tra Fikret e Zeynep per farle visitare la casa in cui si trasferirà.
Şermin mette in ridicolo Çolak
Vahap fa irruzione nella villa di Çolak lasciando un messaggio minatorio. Çolak, sconfitto, scopre che suo fratello è rimasto in città per vendicarsi di lui. Nel frattempo, Şermin pubblicamente umilia Çolak, denunciando le sue azioni contro Betül e sfidandolo a chiedere il divorzio.