Terra Amara: Anticipazioni dell’episodio di domenica 14 aprile

Terra Amara Anticipazioni Del

Terra Amara: Anticipazioni dell'episodio di domenica 14 aprile - Occhioche.it

La trappola di Çolak per uccidere Züleyha

Nell’episodio di dopodomani, a villa Yaman arriva un uomo che chiede aiuto a Züleyha per salvare sua moglie in pericolo durante il parto. Tuttavia, per raggiungere il villaggio dove si trova la donna, devono attraversare un ponte sospeso. Mentre Züleyha cerca una soluzione, Çolak svela a Cavus il suo piano per eliminare Züleyha una volta per tutte.

Il sabotaggio del ponte e i sospetti su Çolak

Züleyha, accompagnata da Aykut e Gaffur, si appresta a salvare la donna incinta, ma il ponte crolla poco prima che possano attraversarlo. Emergono sospetti su un possibile sabotaggio del ponte per attentare alla vita di Züleyha. Tutti gli indizi sembrano puntare su Çolak, ma i responsabili affermano di essere stati ingaggiati da Vahap.

Hakan contro Vahap

Hakan cerca disperatamente una confessione da Vahap, il presunto mandante dell’attentato al ponte. Nonostante le negazioni di Vahap, viene arrestato dai gendarmi. Abdülkadir decide di trasferirlo a Mersin per proteggerlo. Nel frattempo, Şermin e Betül pianificano di lasciare la tenuta degli Yaman per trasferirsi a Istanbul, ma devono affrontare alcune difficoltà legate a una cassetta di sicurezza.

L’arrivo di Zeynep, l’amica di Çetin

Çetin incontra Zeynep, amica di lunga data, che torna a Çukurova come professoressa. Convinti che Zeynep e Fikret possano andare d’accordo, Çetin e Lütfiye cercano di farli incontrare. Lütfiye organizza un appuntamento tra Fikret e Zeynep per farle visitare la casa in cui si trasferirà.

Şermin mette in ridicolo Çolak

Vahap fa irruzione nella villa di Çolak lasciando un messaggio minatorio. Çolak, sconfitto, scopre che suo fratello è rimasto in città per vendicarsi di lui. Nel frattempo, Şermin pubblicamente umilia Çolak, denunciando le sue azioni contro Betül e sfidandolo a chiedere il divorzio.

Copyright © 2023 Occhioche.it | Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001 | CoverNews by AF themes.