Un Giro a Terra Amara: Drammi e Intrighi nel Villaggio

Un Giro A Terra Amara Drammi Un Giro A Terra Amara Drammi
Un Giro a Terra Amara: Drammi e Intrighi nel Villaggio - Occhioche.it

Ultimo aggiornamento il 12 Aprile 2024 by Luisa Pizzardi

Zuleyha, la Sua Squadra di Salvataggio

Zuleyha, insieme a Aykut e Gaffur, raggiunge un villaggio in pericolo per salvare una donna incinta. Tuttavia, un imprevisto imminente minaccia la loro missione di aiuto: il crollo del ponte che avrebbero dovuto attraversare. Il sabotaggio del ponte solleva sospetti su Colak, ma la situazione si complica quando i responsabili affermano di essere stati ingaggiati da Vahap.

L’Intrigo Intorno a Vahap e Hakan

Mentre Hakan si confronta con Vahap per ottenere delle risposte, quest’ultimo nega qualsiasi coinvolgimento. Nonostante le sue affermazioni, le autorità decidono di arrestarlo, e Abdulkadir decide di trasferirlo per la sua sicurezza a Mersin. Nel frattempo, Sermin e Betul pianificano di lasciare la tenuta degli Yaman per trasferirsi a Istanbul, ma per farlo devono recuperare dei soldi da una cassetta di sicurezza…

Intrighi e Amori a Cukurova

Cetin fa la conoscenza di Zeynep, figlia del suo ex insegnante elementare, che è tornata a Cukurova per insegnare al locale liceo. Convinti che Zeynep e Fikret possano essere fatti l’uno per l’altro, Cetin e Lutfiye decidono di fare da mediator. Lutfiye chiede a Fikret di accompagnare Zeynep a casa sotto il pretesto di mostrarle la casa in cui si trasferirà.

Conflitti Familiari e Oscure Minacce

Vahap fa visita alla villa di Colak, lasciando un messaggio minatorio sul muro. Tuttavia, Colak viene informato da Abdulkadir che Vahap è stato allontanato dalla città per la sua sicurezza. In realtà, si scopre che Vahap non è partito per Smirne, bensì è rimasto a Cukurova per vendicarsi di Colak. Sermin pubblicamente mette in imbarazzo Colak, rivelando i dettagli della prigionia di Betul e sfidandolo a chiedere il divorzio…