Hercai, quinta puntata: L’amore e la vendetta si intrecciano nelle vite di Miran e Reyyan

Hercai quinta puntata Lamor Hercai quinta puntata Lamor
Hercai, quinta puntata: L'amore e la vendetta si intrecciano nelle vite di Miran e Reyyan - Occhioche.it

Ultimo aggiornamento il 6 Maggio 2024 by Luisa Pizzardi

Introduzione:
La serie televisiva turca Hercai, in onda su Real Time, prosegue con la quinta puntata, in cui i protagonisti Miran Aslanbey e Reyyan Sadoglu si trovano ad affrontare le conseguenze delle loro azioni. Cresciuto nell’odio, Miran cerca di vendicarsi del nemico di sempre, ma l’incontro con la figlia di quest’ultimo, Reyyan, complica i suoi piani. La serie, prodotta da Discovery, vede tra i suoi interpreti principali Akın Akınözü, Ebru Şahin, Ayda Aksel, Oya Unustası, Gülçin Santırcıoğlu, Duygu Yetiş, Doğan Bayraktar, Ayşegül Günay, Macit Sonkan, Serhat Tutumluer, Feride Çetin ed Ebrar Alya Demirbilek.

“La vendetta di Miran e le conseguenze inaspettate”

La paura di Reyyan e i piani di Azize

Miran Aslanbey, determinato a vendicarsi del suo nemico di sempre, si trova ad avere l’opportunità di realizzare il suo piano quando incontra Reyyan Sadoglu, la figlia del suo avversario. Tuttavia, la situazione si rivela più complessa del previsto. Reyyan, interpretata da Ebru Şahin, teme di tornare a casa dopo l’incontro con Miran, che ha finalmente portato a termine la sua vendetta. La ragazza avrebbe voluto mettere fine a tutto, ma Azize, la nonna di Miran, interpretata da Ayda Aksel, ha altri progetti per lei.

“Delusioni e rimpianti: i legami familiari messi alla prova”

La rabbia di Azat e la delusione di Gönül

Azat, il cugino di Reyyan, interpretato da Ahmet Tansu Taşanlar, dà la colpa alla sorella Yaren per non aver rivelato le intenzioni di Miran. Nel frattempo, Gönül, la nipote acquisita di Azize, interpretata da Oya Unustası, rimane delusa dal comportamento di Miran, che non ha mantenuto la promessa fatta. La tensione cresce quando il nonno di Reyyan, Nasuh, interpretato da Macit Sonkan, si infuria con lei per aver disonorato la famiglia dopo l’abbandono di Miran. Quest’ultimo, interpretato da Akın Akınözü, si pente profondamente delle sue azioni e cerca di rimediare.

“Le puntate di Hercai: programmazione e repliche”

Come seguire la serie su Real Time e Discovery+

La serie tv Hercai va in onda il lunedì in prima serata su Real Time, a partire dalle 21:30 circa, con due episodi inediti. Le 12 puntate della prima stagione, ciascuna della durata di 150 minuti, sono state divise in 44 episodi da 45 minuti per l’edizione italiana. In replica, le puntate vanno in onda dalle 23.05 del lunedì e dalle 9.40 del sabato, sempre su Real Time. La serie è disponibile anche su Discovery+, la piattaforma di video on demand del gruppo Discovery, che consente agli iscritti di riguardare il meglio della programmazione da computer, smartphone, tablet e smart tv. Per vedere la puntata del 13 maggio, è possibile sintonizzarsi su Real Time o collegarsi a Discovery+ allo stesso orario. In alternativa, è possibile seguire la puntata in diretta su Real Time o su Discovery+ a partire dalle ore 21.30 circa del 13 maggio. La serie è disponibile in streaming su Discovery+ con due episodi ogni lunedì, anticipando di una settimana la messa in onda su Real Time.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use
Change privacy settings
×